Mi spiegate che problemi ha ???
-
e questo? il senso di questa uscita?

-
mah, inizio a pensare di aver buttato dei soldi, san Google Maps
-
Can you please share your route and how your avoidances are set?
-
ha ha ha ha ha ha ha ha ha -
-
-
You should post the link to the route and make it public, so we can check who knows more and can help you, not the screenshots...
-
I tried to reconstruct the route from your photos, but it doesn't give me any problems...

-
This post is deleted!
-
ok adesso è tutto disponibile, autostrade, strade a pedaggio e anche città, aiutatemi a capire dove sbaglio perchè sto perdendo la pazienza. https://www.myrouteapp.com/it/social/route/13902251?mode=share -
Togli tutte le spunte! Con le spunte che hai messo su autostrade, strade a pedaggio e città, gli stai dicendo che vuoi evitare quei tipi di strade, cose che invece poi forzi a fare con i punti di passaggio, perché giustamente lui ti dirotta fuori dall’autostrada…Non c’è bisogno di tutti quei punti di passaggio per forzare il passaggio da Vimercate piuttosto che da Lecco…
-
Togli tutte le spunte! Con le spunte che hai messo su autostrade, strade a pedaggio e città, gli stai dicendo che vuoi evitare quei tipi di strade, cose che invece poi forzi a fare con i punti di passaggio, perché giustamente lui ti dirotta fuori dall’autostrada…Non c’è bisogno di tutti quei punti di passaggio per forzare il passaggio da Vimercate piuttosto che da Lecco…
ok, ma io vorrei alcuni tratti farli su strade a percorrenza veloce, come devo fare allora?
-
Tieni tutte le spunte tolte, e metti i punti di passaggio dove vuoi fare autostrada sull'autostrada, fai un po di prove…
-
Per logica il programma fa fare sempre il tragitto più veloce, a meno che tu non gli dica che vuoi evitare determinati tipi di percorsi, tipo autostrade, tipo strade a pedaggio, eccetera… funziona tutto come su Google Maps
-
Per logica il programma fa fare sempre il tragitto più veloce, a meno che tu non gli dica che vuoi evitare determinati tipi di percorsi, tipo autostrade, tipo strade a pedaggio, eccetera… funziona tutto come su Google Maps
grazie Antonino, ci provo, comunque mi sembra un po illogico, ma forse sarò io che ho grosse pretese. Io lo avevo fatto come dici tu, ma sono assurde da un punto all'altro, spesso anche molto ravvicinato, che faccia quelle uscite per poi rientrare dopo pochi metri, ecco perchè metto tanti waypoint, per evitare le uscite brevissime, certo è che ci si mette una vita a pianificare un percorso anche se breve, addirittura, nell'ultima immagine, mi fa entrare ed uscire da un benzinaio
-
Come ti ho scritto, lo fa perché gli avevi detto di evitare le autostrade, ad ogni svincolo cercherà di rispettare le tue impostazioni…è normale il
Comportamento, stessa cosa succederebbe con Google se gli dicessi di non passare dalle autostrade, ma poi gli metti un wayPoint di passaggio su autostrada… cercherà sempre di portarti fuori
Hello! It looks like you're interested in this conversation, but you don't have an account yet.
Getting fed up of having to scroll through the same posts each visit? When you register for an account, you'll always come back to exactly where you were before, and choose to be notified of new replies (either via email, or push notification). You'll also be able to save bookmarks and upvote posts to show your appreciation to other community members.
With your input, this post could be even better 💗
Register Login